Migliaia di Italiani hanno scelto Point Service!

“Il progetto Autofficine Point Service è attivo dal 2000 ed interessa tutti gli automobilisti italiani”.

Tutte le famiglie italiane, infatti, possiedono almeno un mezzo di trasporto e tutte vivono il gravoso problema della manutenzione e della ricerca di un Meccanico di Fiducia che sia competente anche sui motori di nuova concezione, che applichi un tariffario chiaro, conveniente e senza sorprese, che utilizzi pezzi di ricambio omologati all’originale.

Per realizzare un progetto ambizioso come la Rete di Autoriparatori Point Service bisognava coinvolgere i protagonisti di tutta la catena distributiva: dal produttore di ricambi al consumatore finale, l’automobilista, e coordinare tutti i passaggi che un pezzo di ricambio deve attraversare prima di essere installato sulla nostra vettura. I promotori dell’iniziativa sono stati 10 grandi Distributori dislocati su tutto il territorio nazionale, che nel 2001 riunendosi in un unico gruppo hanno creato una struttura forte e competitiva, con un grosso potere contrattuale d’acquisto in grado di garantire ai Ricambisti ed alle Autofficine Point Service una veloce disponibilità dei pezzi di ricambio, prezzi competitivi e promozioni stagionali.

Dal 2016, in linea con le nuove esigenze del mercato che richiede maggiori attenzioni a livello locale per poter mantenere alta la qualità dei Servizi, la rete è gestita su scala regionale.

“Le Autofficine Point Service sono specializzate per la riparazione di tutte le vetture”.

Parlare unicamente del prezzo della riparazione è però riduttivo; il progetto Point Service mira a molto di più.

La Rete Point Service, infatti, è un punto di riferimento per la riparazione di tutti i modelli di vetture circolanti in Italia, dalle più recenti fino ai modelli più datati, anche nel periodo di garanzia della Casa Costruttrice.

Detto questo non ci resta che suggerirvi di cercare l’Autofficina Point Service più vicina alla vostra zona.

 

Officine Point Service Store Locator

Hits: 367